Il fast-food che diventa iper-fast e anche smart: il nuovo concept di Taco Bell, dedicato al drive-thru, che dimezza i tempi di attesa e le code, stimolando i clienti all’uso dell’app con vantaggi per loro e per l’azienda Area chiave: Quick & easy Chiave complementare: Edutainment Info chiave Fast-food drive-thru 2022: lancio del nuovo concept…
Patagonia – USA
Un nuovo salto in avanti di Patagonia: il fondatore Yvon Chouinard, dopo quasi 50 anni di crescita disruptive, creata con un modello di business alternativo a favore della sostenibilità, cede la proprietà a un Trust e a una no-profit Area chiave: Sustain Info chiave Abbigliamento e attrezzature per l’outdoor 1973: lancio del brand 2002: lancio…
King’Okaz, King Jouet – Claye-Souilly, Francia
Nobilitare l’esperienza dell’acquisto di giochi usati, con vantaggi per i clienti, per il retailer e per l’ambiente Area chiave: Sustain Info chiave Specializzato giochi nuovi e usati 600 mq 20-30%: prodotti di seconda mano 50%: prezzo di vendita dei prodotti usati King Jouet 51% del gruppo Prenatal; 49% della famiglia fondatrice 370+ mln fatturato…
Pit Pass Discount Tire – USA
Offrire un’esperienza da ‘Formula 1’, professionale, semplice e veloce, in un settore ancora molto tradizionale, grazie a un progetto high tech e con una totale integrazione digitale Area chiave: Quick & easy Info chiave Drive-thru per servizi auto 2022 lancio nuovo concept Discount Tire Catena di centri servizi per auto 1960 inizio attività 000 centri…
TWININGS – LONDRA, GRAN BRETAGNA
Quando un concept si modernizza restando fedele al proprio DNA: il negozio di tè più antico coinvolge, spiega, appassiona, lasciando il ricordo di esperienze memorabili Area chiave: Engagement in-store Chiavi complementari: Storytelling autentico; Edutainment; Multisensorialità; Sostenibilità Info chiave Flagship store 1706: prima apertura 2020: ultima ristrutturazione con nuovo concept 80 mq Il flagship Twinings fu…