Perché Kiki Lab

Kiki Lab è stato fondato da Fabrizio Valente all’inizio del nuovo millennio con grande passione e un’idea di fondo: affiancare le aziende che operano nel Retail per aiutarle a crescere e a raggiungere il successo. Il nostro istituto-laboratorio offre progetti personalizzati, integrando l’offerta di consulenza strategica e operativa con ricerche, percorsi formativi e servizi. Partiamo dall’ascolto dei clienti, di esigenze e desideri, lo arricchiamo con lo studio delle tendenze e degli scenari, in modo da “anticipare il futuro”, realizzando progetti e percorsi in grado di valorizzare il DNA di ciascuna azienda.  

EBELTOFT GROUP

Kiki Lab è il membro italiano di Ebeltoft Group, che Fabrizio Valente ha contribuito a fondare nel 1990. Il network raggruppa 22 società di consulenza per il Retail e opera in tutto il mondo con diverse attività, fra cui quelle di consulenza strategica; studio di nuovi Retail Concept; progetti di sviluppo internazionale, Due Diligence. Progetti di ricerca internazionale continuativi: Retail Innovations; Il fattore Fiducia nel Retail; Cross-Canalità.

 

9 RAGIONI PER LAVORARE CON NOI

  1. I risultati. I Clienti sono le migliori referenze e i nostri parlano volentieri della qualità del nostro lavoro.
  2. La passione. Per il Retail, le idee, l’attenzione ai Clienti, la cura dei dettagli.
  3. L’approccio integrato. Il Retail è fatto di numeri, di persone, di idee. Questo è il nostro Retail Mix.
  4. La visione g-locale. Siamo i rappresentanti unici in Italia di Ebeltoft Group, che opera in tutto il mondo.
  5. L’innovazione. Rompere con successo gli schemi: nelle analisi, nei metodi, nelle strategie.
  6. L’approccio personalizzato. Ogni progetto è su misura per il nostro Cliente.
  7. I metodi. Consolidati in anni di esperienza e di confronto con i Partner internazionali.
  8. L’empatia. Ci viene naturale e fa parte del nostro DNA.
  9. Orizzonti ampi e condivisi. Con i nostri Clienti parliamo anche di libri, film, sport, viaggi, arte, …