TIMBERLAND – LONDRA, GRAN BRETAGNA 

TIMBERLAND – LONDRA, GRAN BRETAGNA 

Un ulteriore passo in avanti nella strategia di sostenibilità di Timberland: il primo purpose-led flagship, che dà spazio ai progetti oltre che ai prodotti, coinvolgendo i clienti sui temi ambientali Area chiave: Sustainability Chiavi complementari: Engagement in-store; Edutainment; Personalizzazione Info chiave Purpose-led flagship 2020: apertura 240 mq Timberland 1952: inizio attività 1,5 mld USD: fatturato…

HOUSE OF RITUALS – AMSTERDAM, OLANDA

HOUSE OF RITUALS – AMSTERDAM, OLANDA

Un flagship che coinvolge i clienti nel beauty, nel lifestyle e nel wellness, in ambienti polisensoriali e stimolanti, con numerose possibilità di personalizzare prodotti, esperienze e la prima Mind Spa al mondo in uno spazio retail   Area chiave: Engagement in-store Tendenze complementari: Personalizzazione; Smart Tech; Grammable store Info chiave Concept store Beauty, Wellness, Lifestyle…

LYNK & CO – CINA / SVEZIA

LYNK & CO – CINA / SVEZIA

Auto cinesi green sbarcano in Europa con un modello Millennial: noleggio ‘senza pensieri’ e possibilità di subaffittare l’auto. Proposte in concept store che oltre a mostrare l’auto, sono gallerie d’arte e spazi di co-working con caffetteria Area chiave: Engagement in-store Tendenze complementari: Efficiency out-of-store; Sostenibilità Info chiave Concept store auto elettriche / ibride 2020: apertura…

SOOK– GRAN BRETAGNA

SOOK– GRAN BRETAGNA

Flessibilità, analytics e partnership virtuose: la nuova strada per i pop-tracciata da Sook sfidando la pandemia Area chiave: Engagement in-store Tendenza complementare: Partnership virtuose Info chiave Pop-ups Space 2020: inizio attività 3 spazi a Londra, 8 in GB 40-100 mq 30 – 250 £: costo orario Sook è un’azienda nata nel 2020 per offrire ai…

AMAZON SALON – LONDRA, GRAN BRETAGNA

AMAZON SALON – LONDRA, GRAN BRETAGNA

Nuova frontiera per Amazon nell’omnicanalità: un salone ricco di innovazioni tech e progettato per spingere anche sul sito le vendite di prodotti professionali   Area chiave: Efficiency in-store Chiave complementare: Smart Tech Info chiave Salone da parrucchiere 2021: apertura 150 mq su 2 piani 12 postazioni di lavoro 10.000 referenze professionali disponibili sul sito  …