De Dames van Hurkmans – Olanda, Hertogenbosch

De Dames van Hurkmans – Olanda, Hertogenbosch

Area chiave: Brand Intensity Tendenze complementari: Sogni accessibili; Servizio 360°   Un concept di autofficina declinato per la prima volta al femminile, con un posizionamento coerente fino ai piccoli dettagli, inclusi servizi insoliti per le mamme   Info chiave Boutique auto 1.800 mq 2016 De Dames van Hurkmans è un’autofficina aperta da due sorelle (le signore…

Beauty Sisters – Francia, Bordeaux

Beauty Sisters – Francia, Bordeaux

Area chiave: Interactions Tendenze complementari: Nativo Digitale; Sogni accessibili   Un concept store/blog: Beauty Sisters è un negozio nativo digitale, ispirato ai blog di bellezza e dedicato alle Millennial Info chiave Beauty concept 70 mq 2016: prima apertura Info Gruppo Beauty Success 250 mln € nel 2015 Francia e 4 Paesi (con piani di espansione)…

Cru – Belgio, Bruxelles

Cru – Belgio, Bruxelles

Tendenza chiave: Human tech Tendenze complementari: Multi sensorialità; Socialtailing Il bio e il Km 0 sposano le nuove tecnologie, per una retail experience coinvolgente, di qualità ed efficiente Info chiave – Format: negozio di alimentari freschi – 700 mq – 2014: apertura – 1.000 referenze (locali e stagionali) Dati Gruppo Colruyt Group 600 punti vendita 3…

EchoPark automotive – USA, Denver

EchoPark automotive – USA, Denver

Tendenza chiave: Mi fido di te Tendenza complementare: Servizio 360° Un concept ideato da Sonic Automotive per creare un nuovo modello per la vendita di auto usate e reinventare la tradizionale esperienza d’acquisto e di manutenzione di un’auto. Info Chiave – Format: Vendita e manutenzione auto usate – 6.000 mq – 2014: apertura – 3…

Eatsa – USA

Eatsa – USA

Mangiare sano, con insalatone a base di quinoa, velocemente, in modo moderno, automatizzato e cool: Eatsa, il nuovo concept californiano Caso tratto dalla 12^ edizione della ricerca mondiale Retail Innovations, realizzata da Kiki Lab con Ebeltoft Group   Eatsa – USA Vincitore dell’Ebeltoft Retail Innovations Award Area chiave: Smart Shopping Tendenze complementari: Greentailing; Cross-canalità Mangiare…