AREA CHIAVE: HIBRID LAVAZZA FLAGSHIP – LONDRA | GRAN BRETAGNA Una full immersion nel brand storico e nei prodotti dalla qualità sempre più raffinata, con un concept che si offre a fruizioni slow e fast in chiave anche omnicanale Fondata nel 1895, Lavazza è una delle aziende italiane più conosciute al mondo ed è…
SØSTRENE GRENE – RETAIL FOR THE SENSES – DANIMARCA
AREA CHIAVE: FEEL & LINK CHIAVE COMPLEMENTARE: QUICK & EASY SØSTRENE GRENE – RETAIL FOR THE SENSES – DANIMARCA Un nuovo concept, per una catena in forte crescita, che coniuga l’atmosfera ‘zen’ del negozio con le ispirazioni digitali dell’app Søstrene Grene è un concept, nato nel 1973, che offre prodotti per la casa, utensili…
ALTEA ACTIVE – CANADA
AREA CHIAVE: FEEL & LINK ALTEA ACTIVE – CANADA L’evoluzione della palestra in club olistico, che integra anche il coworking, il golf e il bowling INFO CHIAVE Social wellness club 2019: inizio attività 3 palestre in Canada Altea Active è un social wellness club nato in Canada nel 2019, per promuovere il benessere fisico,…
BOTTEGA BARILLA – PARMA, ITALIA
AREA CHIAVE: FEEL & LINK BOTTEGA BARILLA – PARMA | ITALIA Una Bottega che integra tradizione e modernità: il ritorno alla location delle primissime radici del Brand e le ultime specialità proposte in un percorso esperienziale e multisensoriale Barilla, fondata nel 1877, rappresenta il brand leader della pasta italiana nel mondo e uno dei simboli…
Bever – Olanda
Una catena di outdoor che si impegna concretamente e da protagonista per uno sviluppo più sostenibile Area chiave: Sustain Info chiave Percorso integrato di sostenibilità Bever 1977: prima apertura 40 negozi in Olanda Bever è un retailer olandese con 40 negozi di prodotti sportivi e per l’outdoor, con un forte focus sulle attività effettuate in…